Quali sono i metodi di ricarica?
Di seguito pubblichiamo un elenco e una breve descrizione di tutti i metodi di ricarica disponibili. Clicca su quello che preferisci per visualizzare le istruzioni complete per effettuare una ricarica.
Apple Pay
|
|
Apple Pay è un metodo di pagamento utilizzabile con gli ultimi iPhone, iPad e Apple Watch. Questa tecnologia utilizza i dati della tua carta di credito/debito e ti consente di adoperare il tuo dispositivo come un "portafoglio" per i pagamenti.
Ulteriori informazioni...
|
Per i dettagli di contatto di 888.it, clicca qui
|
Skrill
|
|
Le ricariche con Skrill sono immediate, sicure e sono un metodo semplice per trasferire denaro sul proprio conto di gioco.
Ulteriori informazioni...
|
Per i dettagli di contatto di 888.it, clicca qui
|
NETeller
|
|
NETeller ti consente di effettuare delle ricariche sul tuo conto Casinò utilizzando una carta di credito Visa o Mastercard.
Ulteriori informazioni...
|
Per i dettagli di contatto di 888.it, clicca qui
|
Carte prepagate
|
Carta prepagata
|
|
Le carte prepagate che ti consentono di effettuare ricariche dal tuo conto bancario in modo semplice, immediato e sicuro.
Ulteriori informazioni...
|
Per i dettagli di contatto di 888.it, clicca qui
|
Avete bisogno di aiuto? Il modo più semplice è consultare gli articoli del nostro centro assistenza per trovare le risposte migliori alle vostre domande.
Avete ancora domande? Fatecelo sapere tramite la chat dal vivo:
1. Cliccate su "?" per utilizzare il nostro servizio di assistenza via chat.
2. Scegliete "Inviaci un messaggio" e contattate il nostro team di colleghi qualificati per rispondere alle vostre domande.
Perché sul mio credito di gioco non è stato accreditato un Bonus?
Perché ho ricevuto solo parte dell'importo del prelievo?
Il regolatore prevede che tu richieda i Bonus individualmente. Il tuo bonus va riscosso nel seguente modo:
- Accedi al tuo conto 888.it
- Vai nella sezione "Premi"
- Seleziona "I Miei Premi"
- Clicca sulla tab "Bonus"
- Se disponibile, clicca sul pulsante di "richiesta Bonus" accanto all'importo del Bonus.
Nota: i Bonus che sono accreditati solo dopo aver rispettato i requisiti di ricarica e sono quindi "posticipati", in alcuni casi, anche dopo aver rispettato i requisiti previsti, dovranno essere richiesti individualmente.
Clicca sul marchio con cui hai un conto attivo:
In alcuni casi, a seconda delle modalità di ricarica utilizzate per accreditare gli importi sul conto, un prelievo potrebbe essere inviato come pagamento separato, come indicato nella nostra Informativa sui prelievi.
Nota: Se non avrai ancora ricevuto il denaro entro il periodo indicato, contatta l'assistenza clienti.
Per i nostri dettagli di contatto, por favore clicchi qui.
In alcuni casi, a seconda delle modalità di ricarica utilizzate per accreditare gli importi sul conto, un prelievo potrebbe essere inviato come pagamento separato, come indicato nella nostra Informativa sui prelievi.
Nota: Se non avrai ancora ricevuto il denaro entro il periodo indicato, contatta l'assistenza clienti.
Per i nostri dettagli di contatto, por favore clicchi qui.
In alcuni casi, a seconda delle modalità di ricarica utilizzate per accreditare gli importi sul conto, un prelievo potrebbe essere inviato come pagamento separato, come indicato nella nostra Informativa sui prelievi.
Nota: Se non avrai ancora ricevuto il denaro entro il periodo indicato, contatta l'assistenza clienti.
Per i nostri dettagli di contatto, por favore clicchi qui.
Come posso aggiornare il mio indirizzo e-mail?
Impossibile accedere al conto
- Accedi e fai clic sull'icona Utente; seleziona "Il mio account".
- Seleziona "Dati personali", quindi "MODIFICA".
- Una volta apportate le modifiche necessarie, clicca sull'opzione "Salva".
- Riceverai quindi un'e-mail di verifica nella tua casella di posta elettronica (controlla anche la casella della posta indesiderata) per confermare le modifiche.
- Dopo la conferma, il conto verrà aggiornato immediatamente.
Clicca sul marchio con cui hai un conto attivo:
I problemi di accesso potrebbero essere dovuti a uno dei seguenti motivi:
- La connessione potrebbe essere temporaneamente non disponibile. Riprova tra qualche minuto.
- Il tuo conto potrebbe essere attualmente disattivato. Per ulteriori informazioni, controlla le e-mail oppure contatta il servizio di assistenza via Chat.
- In passato potresti aver richiesto la chiusura del conto.
- Potresti aver richiesto un periodo di auto-esclusione che non è ancora terminato.
- Il nome utente/la password che stai usando non sono corretti.
Se non ricordi il tuo nome utente/la tua password e hai bisogno di aiuto, clicca qui.
Se non sei ancora riuscito ad accedere al tuo conto, contatta il servizio di assistenza via chat.
I problemi di accesso potrebbero essere dovuti a uno dei seguenti motivi:
- La connessione potrebbe essere temporaneamente non disponibile. Riprova tra qualche minuto.
- La sua corrente versione del programma e' scaduta (verra' sollecitata con un pop-up sopra il collegamento, chiedendole di re-insintallare), clicca qui.
- Il tuo conto potrebbe essere attualmente disattivato. Per ulteriori informazioni, controlla le e-mail oppure contatta il servizio di assistenza via Chat.
- In passato potresti aver richiesto la chiusura del conto.
- Potresti aver richiesto un periodo di auto-esclusione che non è ancora terminato.
- Il nome utente/la password che stai usando non sono corretti.
Se non ricordi il tuo nome utente/la tua password e hai bisogno di aiuto, clicca qui.
Se non sei ancora riuscito ad accedere al tuo conto, contatta il servizio di assistenza via Chat.
I problemi di accesso potrebbero essere dovuti a uno dei seguenti motivi:
- La connessione potrebbe essere temporaneamente non disponibile. Riprova tra qualche minuto.
- Il tuo conto potrebbe essere attualmente disattivato. Per ulteriori informazioni, controlla le e-mail oppure contatta il servizio di assistenza via Chat.
- In passato potresti aver richiesto la chiusura del conto.
- Potresti aver richiesto un periodo di auto-esclusione che non è ancora terminato.
- Il nome utente/la password che stai usando non sono corretti.
Se non ricordi il tuo nome utente/la tua password e hai bisogno di aiuto, clicca qui.
Se non sei ancora riuscito ad accedere al tuo conto, contatta il servizio di assistenza via Chat.