Quali sono i metodi di ricarica?
Perché sul mio credito di gioco non è stato accreditato un Bonus?
Di seguito pubblichiamo un elenco e una breve descrizione di tutti i metodi di ricarica disponibili. Clicca su quello che preferisci per visualizzare le istruzioni complete per effettuare una ricarica.
Apple Pay
|

|
Apple Pay è un metodo di pagamento utilizzabile con gli ultimi iPhone, iPad e Apple Watch. Questa tecnologia utilizza i dati della tua carta di credito/debito e ti consente di adoperare il tuo dispositivo come un "portafoglio" per i pagamenti.
Ulteriori informazioni...
|
Per i dettagli di contatto di 888.it, clicca qui
|
Skrill
|

|
Le ricariche con Skrill sono immediate, sicure e sono un metodo semplice per trasferire denaro sul proprio conto di gioco.
Ulteriori informazioni...
|
Per i dettagli di contatto di 888.it, clicca qui
|
NETeller
|

|
NETeller ti consente di effettuare delle ricariche sul tuo conto Casinò utilizzando una carta di credito Visa o Mastercard.
Ulteriori informazioni...
|
Per i dettagli di contatto di 888.it, clicca qui
|
Carte prepagate
|
Carta prepagata
|

|
Le carte prepagate che ti consentono di effettuare ricariche dal tuo conto bancario in modo semplice, immediato e sicuro.
Ulteriori informazioni...
|
Per i dettagli di contatto di 888.it, clicca qui
|
Il regolatore prevede che tu richieda i Bonus individualmente. Il tuo bonus va riscosso nel seguente modo:
- Accedi al tuo conto 888.it
- Vai nella sezione "Premi"
- Seleziona "I Miei Premi"
- Clicca sulla tab "Bonus"
- Se disponibile, clicca sul pulsante di "richiesta Bonus" accanto all'importo del Bonus.
Nota: i Bonus che sono accreditati solo dopo aver rispettato i requisiti di ricarica e sono quindi "posticipati", in alcuni casi, anche dopo aver rispettato i requisiti previsti, dovranno essere richiesti individualmente.
Come posso chiudere il mio conto 888.it?
Impossibile accedere al conto
Per chiudere il conto (per motivi NON legati al gioco responsabile), contattateci via chat seguendo i seguenti passaggi:
- Accedere al proprio conto 888 e cliccare sull'icona Utente.
- Dal menu laterale, selezionare "Centro assistenza".
- Scegliere l'opzione "CHAT" per essere assistiti da uno dei nostri agenti di supporto.
Nota: la chat è disponibile solo quando si è connessi al proprio account 888.
In alternativa, se si desidera richiedere un periodo di pausa/autoesclusione, fare
clic qui per ulteriori dettagli.
Se hai problemi ad accedere al tuo account 888, contatta il nostro team di supporto via
e-mail qui.
Clicca sul marchio con cui hai un conto attivo:

I problemi di accesso potrebbero essere dovuti a uno dei seguenti motivi:
- La connessione potrebbe essere temporaneamente non disponibile. Riprova tra qualche minuto.
- Il tuo conto potrebbe essere attualmente disattivato. Per ulteriori informazioni, controlla le e-mail oppure contatta il servizio di assistenza tramite il modulo "Contattaci".
- In passato potresti aver richiesto la chiusura del conto.
- Potresti aver richiesto un periodo di auto-esclusione che non è ancora terminato.
- Il nome utente/la password che stai usando non sono corretti.
Se non ricordi il tuo nome utente/la tua password e hai bisogno di aiuto, clicca qui.
Se non sei ancora riuscito ad accedere al tuo conto, contatta il servizio di assistenza tramite il modulo "Contattaci". Se riesci, ci sarebbe molto utile che descrivessi il messaggio d'errore che ricevi quando cerchi di accedere al tuo conto. In alternativa chiamata internazionale, numero a pagamento +44 203 478 1908.
I problemi di accesso potrebbero essere dovuti a uno dei seguenti motivi:
- La connessione potrebbe essere temporaneamente non disponibile. Riprova tra qualche minuto.
- La sua corrente versione del programma e' scaduta (verra' sollecitata con un pop-up sopra il collegamento, chiedendole di re-insintallare), clicca qui.
- Il tuo conto potrebbe essere attualmente disattivato. Per ulteriori informazioni, controlla le e-mail oppure contatta il servizio di assistenza tramite il modulo "Contattaci".
- In passato potresti aver richiesto la chiusura del conto.
- Potresti aver richiesto un periodo di auto-esclusione che non è ancora terminato.
- Il nome utente/la password che stai usando non sono corretti.
Se non ricordi il tuo nome utente/la tua password e hai bisogno di aiuto, clicca qui.
Se non sei ancora riuscito ad accedere al tuo conto, contatta il servizio di assistenza tramite il modulo "Contattaci". Se riesci, ci sarebbe molto utile che descrivessi il messaggio d'errore che ricevi quando cerchi di accedere al tuo conto. In alternativa chiamata internazionale, numero a pagamento +44 203 478 1908.
I problemi di accesso potrebbero essere dovuti a uno dei seguenti motivi:
- La connessione potrebbe essere temporaneamente non disponibile. Riprova tra qualche minuto.
- Il tuo conto potrebbe essere attualmente disattivato. Per ulteriori informazioni, controlla le e-mail oppure contatta il servizio di assistenza tramite il modulo "Contattaci".
- In passato potresti aver richiesto la chiusura del conto.
- Potresti aver richiesto un periodo di auto-esclusione che non è ancora terminato.
- Il nome utente/la password che stai usando non sono corretti.
Se non ricordi il tuo nome utente/la tua password e hai bisogno di aiuto, clicca qui.
Se non sei ancora riuscito ad accedere al tuo conto, contatta il servizio di assistenza tramite il modulo "Contattaci". Se riesci, ci sarebbe molto utile che descrivessi il messaggio d'errore che ricevi quando cerchi di accedere al tuo conto. In alternativa chiamata internazionale, numero a pagamento +44 203 478 1908.
Quanto tempo ci vuole per ricevere le vincite?
I prelievi vengono elaborate in 1 giorno lavorativo dalla data della richiesta.
In basso sono riportati i metodi di prelievo disponibili. Per avere ulteriori informazioni sul metodo di prelievo scelto, seleziona il relativo link:
Nota: tutte le tempistiche sono calcolate in giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Fino al momento dell'elaborazione, avrai la possibilità di annullare la richiesta di prelievo dalla Cassa e di trasferire nuovamente l'importo nel tuo credito di gioco.
Nota:
888 Italia Limited (società che gestisce 888.it), si riserva il diritto di ritardare e/o interrompere l'elaborazione delle richieste di prelievo fino alla ricezione di qualsiasi ricarica in sospeso.
Il servizio di prelievo viene offerto gratuitamente. In caso di cessazione delle nostre attività in un determinato Paese, i pagamenti saranno sottoposti a costi di operazione ragionevoli.
A noi interessa che i nostri soci ricevano le vincite prima possibile e faremo del nostro meglio per rispettare i tempi sopra indicati. Ricorda tuttavia che alcune procedure di prelievo vengono completate da soggetti terzi e possono quindi verificarsi ritardi che sfuggono al nostro controllo. Tali ipotesi si verificano comunque raramente.
Dai un'occhiata alle nostre domande frequenti: troverai la risposta alla tua domanda ancora più velocemente!
Per ricevere assistenza in maniera immediata, la preghiamo di contattarci via chat seguendo i passi riportati sotto:
- Entri nel suo conto 888 e clicchi sull'icona dell'utente.
- Attraverso il menu laterale selezioni la sezione 'Help Center'.
- Scelga l'opzione ''CHAT' per essere assegnato ad uno dei nostri agenti.
Nota: La chat è riservata solo ai membri che hanno effettuato l'accesso durante l'orario di apertura delle nostra chat.
Se hai problemi ad accedere al tuo account 888, contatta il nostro team di supporto via
e-mail qui.
Per ricevere assistenza in maniera immediata, la preghiamo di contattarci via chat seguendo i passi riportati sotto:
- Entri nel suo conto 888 e clicchi sull'icona dell'utente.
- Attraverso il menu laterale selezioni la sezione 'Help Center'.
- Scelga l'opzione ''CHAT' per essere assegnato ad uno dei nostri agenti.
Nota: La chat è riservata solo ai membri che hanno effettuato l'accesso durante l'orario di apertura delle nostra chat.
Se hai problemi ad accedere al tuo account 888, contatta il nostro team di supporto via
e-mail qui.
Per ricevere assistenza in maniera immediata, la preghiamo di contattarci via chat seguendo i passi riportati sotto:
- Entri nel suo conto 888 e clicchi sull'icona dell'utente.
- Attraverso il menu laterale selezioni la sezione 'Help Center'.
- Scelga l'opzione ''CHAT' per essere assegnato ad uno dei nostri agenti.
Nota: La chat è riservata solo ai membri che hanno effettuato l'accesso durante l'orario di apertura delle nostra chat.
Se hai problemi ad accedere al tuo account 888, contatta il nostro team di supporto via
e-mail qui.
Per ricevere assistenza in maniera immediata, la preghiamo di contattarci via chat seguendo i passi riportati sotto:
- Entri nel suo conto 888 e clicchi sull'icona dell'utente.
- Attraverso il menu laterale selezioni la sezione 'Help Center'.
- Scelga l'opzione ''CHAT' per essere assegnato ad uno dei nostri agenti.
Nota: La chat è riservata solo ai membri che hanno effettuato l'accesso durante l'orario di apertura delle nostra chat.
Se hai problemi ad accedere al tuo account 888, contatta il nostro team di supporto via
e-mail qui.