I prelievi vengono elaborate in 1 giorno lavorativo dalla data della richiesta.
In basso sono riportati i metodi di prelievo disponibili. Per avere ulteriori informazioni sul metodo di prelievo scelto, seleziona il relativo link:
Nota: tutte le tempistiche sono calcolate in giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Fino al momento dell'elaborazione, avrai la possibilità di annullare la richiesta di prelievo dalla Cassa e di trasferire nuovamente l'importo nel tuo credito di gioco.
Nota:
888 Italia Limited (società che gestisce 888.it), si riserva il diritto di ritardare e/o interrompere l'elaborazione delle richieste di prelievo fino alla ricezione di qualsiasi ricarica in sospeso.
Il servizio di prelievo viene offerto gratuitamente. In caso di cessazione delle nostre attività in un determinato Paese, i pagamenti saranno sottoposti a costi di operazione ragionevoli.
A noi interessa che i nostri soci ricevano le vincite prima possibile e faremo del nostro meglio per rispettare i tempi sopra indicati. Ricorda tuttavia che alcune procedure di prelievo vengono completate da soggetti terzi e possono quindi verificarsi ritardi che sfuggono al nostro controllo. Tali ipotesi si verificano comunque raramente.
Il regolatore prevede che tu richieda i Bonus individualmente. Il tuo bonus va riscosso nel seguente modo:
- Accedi al tuo conto 888.it
- Vai nella sezione "Premi"
- Seleziona "I Miei Premi"
- Clicca sulla tab "Bonus"
- Se disponibile, clicca sul pulsante di "richiesta Bonus" accanto all'importo del Bonus.
Nota: i Bonus che sono accreditati solo dopo aver rispettato i requisiti di ricarica e sono quindi "posticipati", in alcuni casi, anche dopo aver rispettato i requisiti previsti, dovranno essere richiesti individualmente.
Clicca qui e inserisci i dati che hai utilizzato per l'iscrizione 888.it:
- Nome e cognome
- Domicilio
- Il tuo indirizzo e-mail
Nota: Per aiutarci a migliorare il servizio, invia un'e-mail a: Supporto@888.it spiegando il motivo che ti ha spinto a chiudere il conto. In questo modo riusciremo a capire quali sono le tue aspettative e a lavorare per cercare di soddisfarle.
Clicca sul marchio con cui hai un conto attivo:

I problemi di accesso potrebbero essere dovuti a uno dei seguenti motivi:
- La connessione potrebbe essere temporaneamente non disponibile. Riprova tra qualche minuto.
- Il tuo conto potrebbe essere attualmente disattivato. Per ulteriori informazioni, controlla le e-mail oppure contatta il servizio di assistenza tramite il modulo "Contattaci".
- In passato potresti aver richiesto la chiusura del conto.
- Potresti aver richiesto un periodo di auto-esclusione che non è ancora terminato.
- Il nome utente/la password che stai usando non sono corretti.
Se non ricordi il tuo nome utente/la tua password e hai bisogno di aiuto, clicca qui.
Se non sei ancora riuscito ad accedere al tuo conto, contatta il servizio di assistenza tramite il modulo "Contattaci". Se riesci, ci sarebbe molto utile che descrivessi il messaggio d'errore che ricevi quando cerchi di accedere al tuo conto. In alternativa chiamata internazionale, numero a pagamento +44 203 478 1908.
I problemi di accesso potrebbero essere dovuti a uno dei seguenti motivi:
- La connessione potrebbe essere temporaneamente non disponibile. Riprova tra qualche minuto.
- La sua corrente versione del programma e' scaduta (verra' sollecitata con un pop-up sopra il collegamento, chiedendole di re-insintallare), clicca qui.
- Il tuo conto potrebbe essere attualmente disattivato. Per ulteriori informazioni, controlla le e-mail oppure contatta il servizio di assistenza tramite il modulo "Contattaci".
- In passato potresti aver richiesto la chiusura del conto.
- Potresti aver richiesto un periodo di auto-esclusione che non è ancora terminato.
- Il nome utente/la password che stai usando non sono corretti.
Se non ricordi il tuo nome utente/la tua password e hai bisogno di aiuto, clicca qui.
Se non sei ancora riuscito ad accedere al tuo conto, contatta il servizio di assistenza tramite il modulo "Contattaci". Se riesci, ci sarebbe molto utile che descrivessi il messaggio d'errore che ricevi quando cerchi di accedere al tuo conto. In alternativa chiamata internazionale, numero a pagamento +44 203 478 1908.
I problemi di accesso potrebbero essere dovuti a uno dei seguenti motivi:
- La connessione potrebbe essere temporaneamente non disponibile. Riprova tra qualche minuto.
- Il tuo conto potrebbe essere attualmente disattivato. Per ulteriori informazioni, controlla le e-mail oppure contatta il servizio di assistenza tramite il modulo "Contattaci".
- In passato potresti aver richiesto la chiusura del conto.
- Potresti aver richiesto un periodo di auto-esclusione che non è ancora terminato.
- Il nome utente/la password che stai usando non sono corretti.
Se non ricordi il tuo nome utente/la tua password e hai bisogno di aiuto, clicca qui.
Se non sei ancora riuscito ad accedere al tuo conto, contatta il servizio di assistenza tramite il modulo "Contattaci". Se riesci, ci sarebbe molto utile che descrivessi il messaggio d'errore che ricevi quando cerchi di accedere al tuo conto. In alternativa chiamata internazionale, numero a pagamento +44 203 478 1908.
Clicca sul marchio con cui hai un conto attivo:

Dal momento che la nostra Cassa è un'applicazione basata sul Web, è possibile che le impostazioni di sicurezza di Internet non ti permettano di accedere a 888casino.it.
Segui la procedura in basso per:
Aggiungere la Cassa all'elenco dei siti affidabili
- Apri il tuo browser Internet Explorer, scegli "Strumenti" nella parte superiore della pagina, quindi "Opzioni Internet".
- Clicca sulla scheda "Sicurezza" e seleziona "Siti affidabili".
- Clicca sulla scheda "Siti".
- Nella casella "Aggiungi il sito Web all'area" digita https://www.safe-cashier.com e clicca su "Aggiungi" (ti suggeriamo di copiare e incollare l'URL direttamente da questa domanda).
- Assicurati di deselezionare l'opzione "Richiedi verifica server (https:) per tutti i siti dell'area" e clicca su "Chiudi".
Accettare i cookie da 888casino.it
- Seleziona la scheda "Privacy".
- Clicca sulla scheda "Siti".
- Nella casella "Indirizzo sito Web", digita www.888casino.it e clicca su "Consenti". In questo modo il dominio "888casino.it" verrà visualizzato nell'elenco dei siti Web gestiti con l'impostazione "Consenti sempre" attivata.
- Clicca su "OK".
Nota: verifica di aver modificato solo i cookie di 888casino.it. Non saremo responsabili per le comunicazioni o il contenuto da altri siti Web.
Eliminare i file Internet temporanei
- Clicca sulla scheda "Generale".
- Nella cronologia del browser, seleziona "Elimina".
- Clicca su "Elimina file" nella sezione dei file Internet temporanei.
- Verrà visualizzata una finestra popup che ti chiede di confermare l'eliminazione dei file temporanei di Internet Explorer. Seleziona "Sì".
- Clicca su "Chiudi", quindi su "OK" per completare la procedura.
Ulteriori informazioni:
se anche seguendo queste indicazioni continui ad avere problemi, accedi nella nostra Cassa sicura (Safe Cashier).
Alternativamente, per aiuto ed assistenza nel fare una ricarica, contattaci.
Dal momento che la nostra Cassa è un'applicazione basata sul Web, è possibile che le impostazioni di sicurezza di Internet non ti permettano di accedere a 888poker.it.
Segui la procedura in basso per:
Aggiungere la Cassa all'elenco dei siti affidabili
- Apri il tuo browser Internet Explorer, scegli "Strumenti" nella parte superiore della pagina, quindi "Opzioni Internet".
- Clicca sulla scheda "Sicurezza" e seleziona "Siti affidabili".
- Clicca sulla scheda "Siti".
- Nella casella "Aggiungi il sito Web all'area" digita https://www.safe-cashier.com e clicca su "Aggiungi" (ti suggeriamo di copiare e incollare l'URL direttamente da questa domanda).
- Assicurati di deselezionare l'opzione "Richiedi verifica server (https:) per tutti i siti dell'area" e clicca su "Chiudi".
Accettare i cookie da 888poker.it
- Seleziona la scheda "Privacy".
- Clicca sulla scheda "Siti".
- Nella casella "Indirizzo sito Web", digita www.888poker.it e clicca su "Consenti". In questo modo il dominio "888poker.it" verrà visualizzato nell'elenco dei siti Web gestiti con l'impostazione "Consenti sempre" attivata.
- Clicca su "OK".
Nota: verifica di aver modificato solo i cookie di 888poker.it. Non saremo responsabili per le comunicazioni o il contenuto da altri siti Web.
Eliminare i file Internet temporanei
- Clicca sulla scheda "Generale".
- Nella cronologia del browser, seleziona "Elimina".
- Clicca su "Elimina file" nella sezione dei file Internet temporanei.
- Verrà visualizzata una finestra popup che ti chiede di confermare l'eliminazione dei file temporanei di Internet Explorer. Seleziona "Sì".
- Clicca su "Chiudi", quindi su "OK" per completare la procedura.
Ulteriori informazioni:
se anche seguendo queste indicazioni continui ad avere problemi, accedi nella nostra Cassa sicura (Safe Cashier).
Alternativamente, per aiuto ed assistenza nel fare una ricarica, contattaci.
Dal momento che la nostra Cassa è un'applicazione basata sul Web, è possibile che le impostazioni di sicurezza di Internet non ti permettano di accedere a 888sport.it.
Segui la procedura in basso per:
Aggiungere la Cassa all'elenco dei siti affidabili
- Apri il tuo browser Internet Explorer, scegli "Strumenti" nella parte superiore della pagina, quindi "Opzioni Internet".
- Clicca sulla scheda "Sicurezza" e seleziona "Siti affidabili".
- Clicca sulla scheda "Siti".
- Nella casella "Aggiungi il sito Web all'area" digita https://www.safe-cashier.com e clicca su "Aggiungi" (ti suggeriamo di copiare e incollare l'URL direttamente da questa domanda).
- Assicurati di deselezionare l'opzione "Richiedi verifica server (https:) per tutti i siti dell'area" e clicca su "Chiudi".
Accettare i cookie da 888sport.it
- Seleziona la scheda "Privacy".
- Clicca sulla scheda "Siti".
- Nella casella "Indirizzo sito Web", digita www.888sport.it e clicca su "Consenti". In questo modo il dominio "888sport.it" verrà visualizzato nell'elenco dei siti Web gestiti con l'impostazione "Consenti sempre" attivata.
- Clicca su "OK".
Nota: verifica di aver modificato solo i cookie di 888sport.it. Non saremo responsabili per le comunicazioni o il contenuto da altri siti Web.
Eliminare i file Internet temporanei
- Clicca sulla scheda "Generale".
- Nella cronologia del browser, seleziona "Elimina".
- Clicca su "Elimina file" nella sezione dei file Internet temporanei.
- Verrà visualizzata una finestra popup che ti chiede di confermare l'eliminazione dei file temporanei di Internet Explorer. Seleziona "Sì".
- Clicca su "Chiudi", quindi su "OK" per completare la procedura.
Ulteriori informazioni:
se anche seguendo queste indicazioni continui ad avere problemi, accedi nella nostra Cassa sicura (Safe Cashier).
Alternativamente, per aiuto ed assistenza nel fare una ricarica, contattaci.